mercoledì 4 maggio 2011

L'inizio di qualcosa...

Finalmente sono riuscito a terminare una delle mille cose che avevo programmato per questo mio delirante periodo! Lo so, sono solo otto tavole di presentazione di una storia... ma tra capitoli inifiniti della tesi, continue discussioni col relatore, almeno una trenitna di film da vedere e analizzare, le tavole da finire per i racconti di Poe, più le beghe con l'affitto della casa e il contratto che forse non si rinnova, la burocrazia accademica che fa acqua da tutte le parti, la borsa di studio che mi viene tolta, il poco tempo passato con Frà (inchiostrando tavole tra l'altro), i primi acciacchi col gruppo Sindrome, e un nipotino in arrivo che mi preoccupa sapere lontano... insomma diventano una montagna insormontabile! Ma come vi dicevo, per fortuna ce l'ho fatta! Il primo obiettivo è stato raggiunto. Non vi nascondo che sono stracurioso di vedere come le mie tavole saranno rimaneggiate dal colorista e dal letterista. Sono fiducioso. Dopotutto il progetto è partito molto bene, il soggetto e la sceneggiatura del talentuoso Massimo Rosi mi hanno entusiasmato molto ed è stato un piacere poter rendere concrete su carta le sue idee (che mi sono permesso di modificare un pochino qua e la XP). Non sono soddisfatissimo, ci sono alcune tavole che mi convincono di più, altre meno, ma di sicuro ci sono dei progressi rispetto a lavori precedenti. Speriamo in bene. Per adesso vi lascio con una piccola preview...

Nessun commento:

Posta un commento